G. Flore) CARRARESE GUBBIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta tv di Carrarese Gubbio non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (ma la visione di gol e azioni salienti sarà comunque disponibile per gli abbonati Sky su Diretta Gol Serie C), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C.
La reazione dei marmiferi comunque c’è stata e al 17’ l’esterno sinistro Cicconi andava vicino al pari con un bel tiro che faceva sfiorava il palo della porta difesa da Di Gennaro. Meglio gli ospiti in questa frazione e toscani che sono pure costretti a sostituire l’acciaccato Giannetti con D’Auria.
[Conectados===] Feirense x Académico de Viseu ao vivo
Flore) IN CAMPO, SI GIOCA! Pochissimi minuti ci separano dal via di Carrarese Gubbio, partita che presentiamo mediante le statistiche delle due squadre nel girone B di Serie C dopo le precedenti cinque giornate. Sta sicuramente facendo molto bene finora la Carrarese, che grazie a quattro vittorie e una sconfitta (senza pareggi) ha 12 punti in classifica. Per la formazione toscana ci sono anche undici gol segnati e cinque al passivo, di conseguenza la differenza reti della Carrarese in campionato è pari a +5. Attenzione però anche al Gubbio, a sua volta ottima protagonista con 11 punti, frutto per gli umbri di tre vittorie e due pareggi, senza alcuna sconfitta. Anche per il Gubbio quindi la differenza reti è ottima (+5), in virtù di sei gol segnati e soprattutto uno solo al passivo. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola al campo, perché Carrarese Gubbio adesso comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) IL TESTA A TESTA Dal 2008 a oggi la diretta di Carrarese Gubbio si è giocata in 10 occasioni, sempre nel campionato di Serie C: il bilancio che ne ricaviamo è di un totale equilibrio, perché ci sono tre vittorie a testa e quattro pareggi.
Acadêmico Viseu FC x Benfica B - Oddspedia
Raio-X - Académico de Viseu vs Benfica - Confrontos - oGol
[[[AO VIVO===]]+++] Académico de Viseu e Benfica B ao vivo
Portugal - Liga de Honra - Live Soccer TV
Académico Viseu FC - SL Benfica B placar ao vivo, H2H e
Possiamo “scorporare” questi dati, e dire per esempio che nella passata stagione abbiamo avuto una vittoria a testa e sempre in casa, dunque il successo più recente che la Carrarese ha colto in casa è quello del 27 febbraio 2022 con il gol firmato da Antonio Energe (mentre il Gubbio all’andata si era preso addirittura un 4-0 al Barbetti).
La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet. PALO, SATALINO SALVA SU MBAKOGU! Allo stadio “Dei Marmi” di Carrara è ripreso da pochi minuti il secondo tempo del match tra Carrarese e Gubbio: si ripartiva dallo 0-1 maturato dopo la prima frazione e in questa ripresa (subito fuori Grassini per Frey tra i gialloblu) il leitmotiv per ora non cambia con i toscani incapaci di reagire e un Arena pimpante tra le fila ospiti. L’esterno sinistro umbro costringe infatti alla terza ammonizione un giocatore della Carrarese (in questo caso Schiavi) prima che il compagno di squadra Mbakogu colpa un clamoroso palo al 52’: su cross di Spina il centravanti si avventa ma trova la provvidenziale parata di Satalino che devia sul montante e salva ancora una volta i suoi. (agg.
((tv ao vivo>)) Académico de Viseu e Benfica B ao vivo agora
Diretta/ Carrarese Gubbio (risultato finale 0-2): umbri in vetta, gol Vazquez e ArenaDIRETTA CARRARESE GUBBIO (RISULTATO FINALE 0-2): UMBRI IN VETTA, GOL DI VAZQUEZ E ARENA Allo stadio “Dei Marmi” di Carrara si è concluso da pochi istanti il match che vedeva questo pomeriggio opposta la Carrarese padrona di casa al Gubbio: 0-2 il risultato finale, un po’ a sorpresa, a favore della compagine umbra che conquista i tre punti grazie più che ai due gol risicato (il rigore di Vazquez in avvio e la rete dell’ottimo Arena all’89’) all’ottima prestazione nell’arco dei 90’ con diverse chance da rete e soprattutto aver neutralizzato l’attacco dei toscani. Anzi, nella ripresa i gialloblu non mostrano segni di reazione ed è per ben tre volte Satalino a superarsi ed evitare un passivo peggiore ai suoi.
CD Tondela - Site Oficial do CD Tondela
Flore) SUPER SATALINO EVITA IL RADDOPPIO! Allo stadio “Dei Marmi” di Carrara si è da poco concluso il primo tempo della sfida tra la Carrarese e il Gubbio: 0-1 il parziale al termine di questi 45’ abbastanza godibili e che hanno visto gli umbri partire meglio, trovando la rete del vantaggio a scapito di una formazione toscana apparsa un po’ sorpresa.
[transmissão ao vivo!!] assistir Académico de Viseu x Beira
Liga de Honra | Resultados II Liga - Maisfutebol