Inter-Atalanta domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023Inter - Foto LiveMedia/Alessio Tarpini Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Inter ed Atalanta, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2022/2023. Sfida decisamente intrigante e di livello, tra due squadre che in campionato sono in piena lotta per un posto tra le prime quattro. I nerazzurri di Inzaghi nel turno precedente hanno sofferto più del previsto contro il Parma, riuscendo ad imporsi solo ai tempi supplementari, mentre la compagine di Gasperini è stata protagonista di una goleada ai danni dello Spezia. La sfida è in programma domani, martedì 31 gennaio gennaio alle 21:00 presso lo stadio Meazza in San Siro di Milano.
Risultati Serie A 2022/2023 in diretta, Calcio Italia - Diretta.it
Probabili formazioni Inter Atalanta/ Diretta tv: torna Barella
Diretta Inter-Atalanta ore 18: come vederla in tv, streaming e
Hesgoal Atalanta-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live - Footballnews24. it- Continua a leggere sotto - Hesgoal Atalanta-Inter Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta Live HESGOAL STREAMING GRATIS ATALANTA-INTER – Domenica 13 novembre alle ore 12. 30, si gioca il match della quindicesima giornata di Serie A tra l’Atalanta e l’Inter. Potrebbe essere una partita interessante e fino all’ultimo respiro: è la lotta tra le squadre che si trovano attualmente a pareggiare i conti con ben 27 punti conquistati. La bergamasca si trova in una condizione molto particolare: ha collezionato alcune vittorie, ma anche tante sconfitte specialmente in casa. A complicare la situazione della dea, infatti, oltre alla sconfitta contro il gruppo di Luciano Spalletti, arriva anche lo sconforto contro il Lecce nel turno infrasettimanale, match perso per 2-1.
Guarda Inter-Atalanta in diretta online: a che ora giocano
Serie A, Atalanta-Inter in diretta streaming web tv gratis - MilanosportivaPhoto by Bertrand Gabioud / UnsplashEcco come vedere la sfida Atalanta-Inter in diretta streaming web tv gratis. La gara è in programma oggi, 16 gennaio, al Gewiss Stadium con fischio di inizio alle ore 20. 45. L’Inter arriva all’appuntamento con l’Atalanta con entusiasmo grazie alla vittoria della Supercoppa italiana. Momento positivo anche per la squadra di Gasperini, reduce dalla qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia. L'Inter è attualmente a +1 sul Milan, ma con una partita in meno, mentre l'Atalanta è quarta con 41 punti con una gara, quella contro il Torino, da recuperare.
- Continua a leggere sotto - Leggi anche: Atalanta-Inter, il pronostico: ospiti favoriti, 2/Goal quota interessante Esultanza Inter L’Inter di Simone Inzaghi vuole scendere in campo per dimostrare la superiorità della sua squadra e non può commettere passi falsi in vista dell’ultima giornata di Serie A, prima di lasciar spazio ai Mondiali in Qatar. Dopo aver avuto la meglio sulla Fiorentina e sulla Sampdoria, il club nerazzurro torna a fallire a causa dell’amara sconfitta del derby contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Sconsigliamo la visione della partita su piattaforme streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague. Atalanta-Inter: le formazioni ufficiali ATALANTA (3-4-3): Musso; Tolói; Demiral; Scalvini; Hateboer; Ederson; Koopmeiners; Mæhle; Lookman; Pasalic, Zapata. Allenatore: Gasperini INTER (3-5-2): Onana; Bastoni, de Vrij, Škriniar; Dumfries, Mkhitaryan, Çalhanoğlu, Barella, Dimarco; Lautaro; Džeko.
La situazione della bergamasca, però, si complica parecchio: oltre alla sconfitta subìta contro gli inarrestabili partenopei di Luciano Spalletti, arriva anche la delusione nel turno infrasettimanale contro il Lecce, sfida persa per 2-1. Indubbiamente, lo scopo del gruppo è battere gli avversari nerazzurri, ma lo stato d’animo degli uomini di Gian Piero Gasperini potrebbe compromettere la permanenza ai piani alti in classifica: sarà, tuttavia, una sfida alquanto stimolante da seguire in diretta live in streaming gratis.
Inter Atalanta Diretta Streaming - Il Post
Fortunatamente, il gruppo della Beneamata affronta a testa alta il match contro il Bologna e stravince: è una goleada nerazzurra che ha permesso ai ragazzi di Inzaghi di accantonare la delusione post-derby, riportando un po’ di tranquillità nell’ambiente nerazzurro in modo da affrontare al meglio il match in trasferta a Bergamo. Restano, però, diversi punti interrogativi almeno per quanto riguarda il reparto difensivo nerazzurro: la Beneamata ha bisogno di tornare a concentrarsi e non vorrà lasciarsi sfuggire una vittoria a conclusione del percorso in Serie A prima della lunga sosta. Hesgoal Streaming Gratis Atalanta-Inter: la Serie A in Diretta Live HESGOAL STREAMING GRATIS ATALANTA-INTER – La sfida tra Atalanta e Inter, valida per la quindicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale DAZN; in alternativa, i principali siti di informazione sportiva forniranno una diretta di tipo testuale del match.
L’Inter, invece, è reduce da una bella vittoria casalinga contro il Bologna, sfida vinta per 6-1 a San Siro, utile per accantonare la delusione vissuta nel derby contro la Juventus. Entrambe le squadre punteranno alla vittoria, visto che, oramai non hanno più nulla da perdere. Ademola Lookman, Atalanta @Image Sport L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è impaziente di scendere in campo per giocare questo match di campionato: ultima giornata di Serie A prima della sosta invernale. Dopo diverse sconfitte, la bergamasca sembrava essersi ripresa dalle varie delusioni e, di fatto, non può di certo vantare di un ottimo rendimento in ogni sfida, specialmente in casa. La dea, dopo un pareggio con l’Udinese per 2-2, trionfa sul Sassuolo e archivia immediatamente la sconfitta contro la Lazio, prendendosi la vittoria sull’Empoli di Paolo Zanetti: match vinto in trasferta per 0-2 grazie alla rete decisiva dell’attaccante Ademola Olajade Lookman al 59’.
Dove vedere Inter-Atalanta, diretta TV e streaming del match
Serie A 20a giornata, le partite di oggi: Orari e dove vedere