Campionato Primavera in TV e streaming oggi: ora d'inizio e canali TVNotizie 16 Giugno, 2022 15:10 Tour de France: tappe e favoriti per la vittoria finale La 109ª edizione del Tour de France, la più importante corsa ciclistica a tappe,... Leggi di più 15 Giugno, 2022 11:20 Si riempiono gli spalti a Wimbledon: la Top 5 dei favoriti Il torneo di Wimbledon, la più antica competizione tennistica, rappresenta l’unico torneo dello Slam... Leggi di più 13 Giugno, 2022 16:48 Italia e Germania si affrontano di nuovo in Nations League Continuano le partite di Nations League con l’Italia che si prepara ad affrontare la...
Dove vedere Juventus-Inter Primavera in tv e streaming
MondoPrimavera - News e Diretta Partite Campionato
Risultati - Primavera 1 - Campionato - Tuttocampo.it
Juventus Primavera — Inter Primavera diretta 30 gennaio 2023
Juventus-Inter Primavera, Iliev risponde ad Hasa: il Derby d'Italia finisce 1-1TORINO - Finisce 1-1 il posticipo dell'11ª giornata del campionato Primavera tra Juventus e Inter. Dopo il successo della squadra di Massimiliano Allegri contro quella di Simone Inzaghi, i bianconeri di Paolo Montero non riescono a fare il bis nel Derby d'Italia tra le Under 19.
4' - Mancini libera Turco che, a tu per tu, non riesce a battere Botis, bravo a parare. 1' - Tutto pronto al Campo Ale & Ricky dello Juventus Training Center per il match tra i bianconeri di Montero e i nerazzurri di Chivu valido per il posticipo dell'11ª giornata del Campionato Primavera. Formazioni ufficiali Juventus-Inter Primavera JUVENTUS (4-4-2): Scaglia; Valdesi, Huijsen, Dellavalle, Rouhi; Ripani, Nonge, Hasa, Mbangula; Turco N., Mancini. Allenatore: Montero. INTER (3-5-2): Botis; Stante, Fontanarosa, Di Pentima; Zanotti, Grygar, Andersen, Martini, Dervishi; Zuberek, Iliev. Allenatore: Chivu. Arbitro: Galipò di Firenze.
Duplice fischio di Galipò e squadre negli spogliatoi. 37 ' - Doppia occasione per l'Inter: prima Zuberek calcia dal limite e non trova lo specchio per poco, poi Andersen arriva con la punta e sciupa una grandissima occasione per portare avanti i nerazzurri di Chivu. 22' - Errore della retroguardia dell'Inter, Mancini ne approfitta e serve Hasa che, però, apre troppo il piattone e grazia Botis. 9' - Mbangula semina il panico sull'out di sinistra e mette in mezzo dove Turco non arriva per questione di centrimetri.
87' - Iliev sfiora la doppietta, Scaglia è prodigioso e mette in angolo. 82' - Grandissima conclusione di Yildiz che si stampa sulla traversa. 81' - GOL DELL'INTER: ILIEV TRASFORMA DAGLI 11 METRI CON UN MEZZO SCAVINO. 80' - Calcio di rigore per l'Inter: Francesco Pio Esposito raccoglie un lancio di Stankovic e anticipa Scaglia in uscita. Giallo al portiere. 64' - GOL DELLA JUVENTUS: GALIPÒ RAVVISA UN FALLO DI FONTANAROSA SU TURCO E FISCHIA IL CALCIO DI RIGORE. DAL DISCHETTO HASA TRASFORMA SPIAZZANDO BOTIS. 63' - Yildiz, appena entrato impensierisce Botis con una conclusione dal limite. 53' - Hasa, dal vertice sinistro dell'area, non viene pressato dagli avversari: conclusione di destro, Botis vola e devia in tuffo. 47' - Dopo 2' di recupero il primo tempo si chiude sullo 0-0.
[[GUARDA IN DIRETTA]!!!] TV Inter Primavera-Hellas Verona
Terzo risultato utile consecutivo per i campioni d'Italia in carica che, dopo il successo esterno contro la Fiorentina (1-0), l'unico fin qui in campionato, e il 2-2 contro il Frosinone, fermano la Juventus e agganciano la Sampdoria al quartultimo posto in classifica con soli 8 punti. Segui la diretta di Juventus-Inter Primavera su Tuttosport. com 94' - Finisce 1-1 il posticipo dell'11ª giornata del campionato Primavera tra la Juventus di Paolo Montero e l'Inter di Cristian Chivu: ad Hasa risponde Iliev.
Sotto gli occhi della dirigenza bianconera, compreso il vicepresidente Pavel Nedved, la Vecchia Signora la sblocca con Hasa dal dischetto al 20' della ripresa. I nerazzurri cambiano volto grazie ai cambi di Cristian Chivu e all'81' trovano il pareggio, sempre dagli 11 metri, con Iliev, bravo a battere Scaglia con un mezzo scavino. Traversa poi di Yildiz, entrato a gara in corso, e super parata dell'estremo difensore bianconero che nega la doppietta a Iliev. La Vecchia Signora, dopo le vittorie contro Cagliari (6-0) e Cesena (2-1), fallisce l'aggancio alla Roma in vetta alla classifica.
Inter-Fiorentina (Supercoppa Primavera): dove vederla in tv e