Inter-Atalanta oggi in tv, Coppa Italia 2023: orario, programma, canale, streaming, probabili formazioniInter-Atalanta oggi in tv: allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, i nerazzurri di Milano e quelli di Bergamo si sfidano in un match valevole come primo quarto di finale della Coppa Italia 2022-2023. Da una parte gli uomini di Inzaghi, detentori del torneo, dall’altra quelli di Gasperini, che vanno a caccia di un trofeo ormai da anni: chi la spunterà? La parola al campo, unico giudice supremo, in un match che potrebbe regalare emozioni e tanti gol visto la potenza offensiva di entrambe le formazioni. La sfida fra Inter e Atalanta, valida per i quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, che mette in palio un posto per le semifinali, si disputerà oggi martedì 31 gennaio alle ore 21:00. Sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI INTER ATALANTA LE MOSSE DI INZAGHI Nelle probabili formazioni di Inter Atalanta, per Simone Inzaghi il dubbio più grande riguarda naturalmente Skriniar, che sarebbe titolare dopo la squalifica a Cremona, ma naturalmente è appeso a un filo per le vicende di mercato. Comunque indichiamo al momento ancora lo slovacco, davanti a Onana al pari di De Vrij e Skriniar, con un turno di riposo per Acerbi. A centrocampo potrebbe essere la volta buona di Asllani, con Barella (a sua volta assente per squalifica contro la Cremonese) e Calhanoglu, possibile maglia da titolare anche per l’ex Gosens al posto di Dimarco a sinistra, con Dumfries a destra. Infine in attacco dovrebbe riposare almeno uno tra Lautaro e Dzeko, diciamo il bosniaco per questioni anagrafiche: resta pure il dubbio sul fatto che Lukaku possa giocare dal primo minuto, quindi ipotizziamo Lautaro-Correa, anche se i dubbi restano.
A centrocampo non dovrebbe esserci alcun dubbio sul quartetto con Hateboer a destra, De Roon e Koopmeiners centrali e Maehle a sinistra; in attacco a dire il vero qualche dubbio di turnover potrebbe esserci, ma al momento ipotizziamo titolari lo scatenato Lookman, Hojlund e Boga, anche se le alternative si chiamano Pasalic, Muriel e Zapata.
INTER ATALANTA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV:COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che Inter Atalanta sarà visibile in diretta tv in chiaro per tutti su Canale 5, naturalmente tasto 5 del telecomando, perché Mediaset detiene i diritti della Coppa Italia, compresa la trasmissione in diretta streaming video tramite il servizio offerto da Mediaset Infinity.
it Inter – Atalanta: Notizie e statistiche L'Inter non ha perso contro l'Atalanta nei loro ultimi otto incontri, ottenendo tre vittorie e cinque pareggi. L'Atalanta non perde da sette partite consecutive tra campionato, coppe e amichevoli. L'Inter viene dalla vittoria per 1-2 fuori casa contro la Cremonese in campionato. L'Atalanta viene invece dalla vittoria per 2-0 contro la Sampdoria in casa, sempre in campionato.
ORARIO, CANALE E DIRETTA streaming Coppa Italia 2022
Inter - Atalanta: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 31/01/2023 - Calcio d'AngoloInter ed Atalanta si sfideranno alle 21:00 martedì 31 gennaio 2023 in un match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Inter – Atalanta in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
Inter-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Mediaset o Rai
Atalanta-Inter: dove vederla in TV | Inter.it
Probabili formazioni Inter Atalanta/ Diretta tv: torna Barella (Coppa Italia)Con le probabili formazioni di Inter Atalanta ci avviciniamo all’affascinante derby lombardo che domani sera allo stadio Meazza sarà il primo quarto di finale della Coppa Italia 2022-2023, una super sfida che per l’Inter di Simone Inzaghi va ad arricchire ancora di più la settimana che porterà poi al derby di domenica sera in campionato contro il Milan, fattore che potrebbe avere un peso anche sulle scelte di formazione. La Coppa Italia è comunque il torneo che offre le maggiori possibilità di vittoria e quindi non può essere snobbata, a maggior ragione dai detentori, risaliti al secondo posto in campionato dopo la vittoria di Cremona.
Quote e consigli sul pronostico di Inter – Atalanta del 31/01/2023 – Coppa Italia, quarti di finale Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Pronostico Inter – Atalanta, 1X2: Pareggio @3, 78 – Pinnacle Torna la Coppa Italia con i quarti di finale, con il primo match della settimana che sará quello tra i nerazzurri dell'Inter, contro i nerazzurri dell'Atalanta.
(((GUARDA ONLINE<<<<))) Inter Atalanta diretta tv - L'Émile
Probabili formazioni Inter Atalanta/ Diretta tv: torna Barella
Probabile formazione Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Zapata, Muriel. Allenatore: Gasperini. Quando si gioca Inter – Atalanta? La partita Inter – Atalanta si gioca martedì 31 gennaio 2023 allo stadio San Siro di Milano. Partita: Inter – Atalanta Data: 31 Gennaio 2023 Stadio: San Siro, Milano Orario e dove vedere Inter – Atalanta in TV e streaming: tutte le info Il match Inter – Atalanta verrá trasmesso in chiaro ed in diretta tv su Canale 5 ed in diretta streaming sul sito e sull'app di Mediaset Infinity+ e sportmediaset. it Orario: 21:00 Inter – Atalanta in TV: Canale 5 Inter – Atalanta in streaming: Mediaset Infinity +, sportmediaset.
LE SCELTE DI GASPERINI Sul fronte bergamasco, le probabili formazioni di Inter Atalanta ci dicono che Gian Piero Gasperini non dovrebbe operare alcun tipo di turnover e dare fiducia alla formazione che così bene sta facendo in questo periodo, perché la Coppa Italia è un obiettivo importante, a maggior ragione per la Dea che non ha le Coppe europee. Assente Palomino per infortunio, sarà uno tra Djimsiti e Demiral a sostituirlo al fianco di Toloi e Scalvini nella difesa a tre davanti al portiere Musso.
Inter-Atalanta, Coppa Italia: dove vederla in TV, orario, notizie
Una sfida davvero interessante che promette spettacolo, che secondo i nostri esperti arriverà al pareggio nei 90 minuti, per poi quindi continuare ai tempi supplementari. Quota della X, data al momento ad un ottimo 3, 78. VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @1, 65 – Pinnacle Una partita dove secondo il parere dei nostri esperti andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento a 1, 65 sul sito di scommesse Pinnacle. Pronostico Over/Under 2, 5: Over 2, 5 @1, 74 – Pinnacle Sulla somma di reti del match si punta sull'Over 2, 5, con quindi un totale di 3 o piú gol che rimane tra le piú giocate, con il risultato esatto di 2-2 che risulta anche essere uno dei piú scommessi.
Inter-Atalanta dove vederla: Rai o Mediaset? Canale tv, diretta
Quota dell'Over 2, 5 offerta su Pinnacle ad un ottimo 1, 74. Le quote di Inter – Atalanta Inter, quota: 1, 88 Pareggio, quota: 3, 78 Atalanta, quota: 4, 31 Quote 1X2 soggette a variazioni. Consigliamo di verificare le quote in questione direttamente sul sito dell'operatore. Quali saranno le probabili formazioni di Inter – Atalanta? Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Barella, Dimarco; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Dove vedere Inter-Atalanta, diretta TV e streaming del match
Inter - Atalanta: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e
Inter-Atalanta domani in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023Inter - Foto LiveMedia/Alessio Tarpini Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Inter ed Atalanta, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2022/2023. Sfida decisamente intrigante e di livello, tra due squadre che in campionato sono in piena lotta per un posto tra le prime quattro. I nerazzurri di Inzaghi nel turno precedente hanno sofferto più del previsto contro il Parma, riuscendo ad imporsi solo ai tempi supplementari, mentre la compagine di Gasperini è stata protagonista di una goleada ai danni dello Spezia. La sfida è in programma domani, martedì 31 gennaio gennaio alle 21:00 presso lo stadio Meazza in San Siro di Milano.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è invece salita al terzo posto con la vittoria di sabato sera contro la Sampdoria, la Dea quindi sogna il ritorno in Champions League, dove negli scorsi anni ha ascritto pagina di storia, ma naturalmente anche per i bergamaschi sarebbe un delitto sottovalutare la Coppa Italia, perché il sogno naturalmente è quello di aggiungere un trofeo in bacheca. Di certo l’Atalanta è in grande forma in questo mese di gennaio, quindi a San Siro ne vedremo delle belle: motivo in più per curiosare nelle probabili formazioni di Inter Atalanta alla vigilia della partita.
Coppa Italia, da oggi i quarti con Inter-Atalanta: partite e diretta TVCoppa Italia - Trofeo (Photo by Davide Conzales, Copyright Inter-News. it) Inter-Atalanta è la prima partita dei quarti di finale di Coppa Italia, in programma da oggi a giovedì. Ecco il programma del turno, con i canali della diretta TV sulle reti Mediaset. COPPA ITALIA – QUARTI DI FINALE Inter-Atalanta martedì 31 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5 Fiorentina-Torino mercoledì 1 febbraio ore 18 – diretta TV Italia 1 Roma-Cremonese mercoledì 1 febbraio ore 21 – diretta TV Canale 5 Juventus-Lazio giovedì 2 febbraio ore 21 – diretta TV Canale 5 Qui il tabellone della fase finale della Coppa Italia 2022-2023. © Inter-News. it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.
Inter-Atalanta di Coppa Italia, formazioni e dove vederla oggi